Progetta il tuo impianto elettrico e acquista online tutto l’occorrente

0
80

Realizzare un impianto elettrico, o modificarne uno già esistente, è un progetto piuttosto complesso, che richiede attenzione, precisione e il massimo riguardo per la sicurezza.

Per tale ragione, è importante scegliere con attenzione tutto il materiale necessario per portare a termine il proprio progetto: sistemi di illuminotecnica, lampade, materiale per i quadri elettrici, cavi, prese di corrente, serie civile e ogni altro accessorio che potrebbe rivelarsi indispensabile.

Grazie alla vendita online materiale elettrico, è possibile trovare tutto quanto occorre per il proprio impianto senza alcuna necessità di andare alla ricerca di un negozio. Il portale di e-commerce PuntoLuce vanta una lunga e significativa esperienza: è stato infatti il primo negozio online dedicato interamente alla fornitura e distribuzione di materiale elettrico, articoli per l’illuminazione, sistemi di sicurezza e accessori per la realizzazione e la messa a norma di quadri elettrici e impianti completi.

Oltre ad offrire un vastissimo assortimento di prodotti, lo store permette di ricevere tutto quanto al recapito desiderato entro pochi giorni, con il vantaggio del miglior rapporto tra la qualità e il prezzo.

Inoltre, grazie ad un’esperienza di oltre 20 anni nel settore, PuntoLuce lavora come un vero e proprio negozio, offrendo un’assistenza completa sia per la scelta del prodotto ideale, sia per ogni dubbio o problema che dovesse verificarsi post vendita.

Uno store online semplice e intuitivo con un vasto assortimento di articoli

Tra i vantaggi offerti da PuntoLuce si trova senza dubbio la semplicità di utilizzo e l’accessibilità, Fare acquisti è molto semplice, il materiale elettrico è diviso per categorie e rende possibile una scelta molto rapida.

Anche le transazioni sono estremamente veloci, e soprattutto sicure: per pagare i propri acquisti è possibile utilizzare un metodo immediato, come PayPal o la carta di credito, oppure, in alternativa, effettuare un bonifico bancario anticipato. La soluzione del bonifico è utile soprattutto per chi avesse l’intenzione di richiedere le agevolazioni fiscali per la ristrutturazione.

Per chi desidera pagare alla consegna, è possibile scegliere il metodo del contrassegno. In questo caso si raccomanda di avere a disposizione la cifra esatta, poiché il corriere incaricato del trasporto non è autorizzato gestire resti e pagamenti.

In ogni caso, per fare acquisti sullo store è sufficiente effettuare la procedura di registrazione, come privato o come azienda: una volta ricevuta la conferma, è possibile procedere come con ogni altro store online.

Gli ordini vengono sempre elaborati in un tempo massimo di 48 ore, durante lo shopping è possibile verificare se l’articolo scelto è disponibile o se occorre attendere un certo tempo per l’approvvigionamento.

Nel caso di un acquisto di consistente di materiale, ad esempio da parte di un’azienda che utilizza il materiale per svolgere lavori di progettazione e manutenzione di impianti elettrici, o per un privato che deve ristrutturare la casa, è possibile richiedere un preventivo preciso e dettagliato prima di procedere con l’ordine.

Gli acquisti su PuntoLuce consentono inoltre di accedere agli incentivi fiscali, selezionando l’opzione durante l’acquisto e scegliendo come pagamento il bonifico bancario.