Renault: il meglio del marchio francese anche in Toscana, a due passi da casa tua

0
38

Renault è il marchio francese che più ha segnato la storia mondiale dell’auto e non è un mistero che anche in Italia – terra di bolidi e motori – abbia una nutrita schiera di appassionati.

Oggi, per tutti coloro i quali vivono o lavorano nel nord della Toscana, è poi molto facile entrare in contatto con i migliori rivenditori autorizzati del marchio francese, come nel caso della storica autovima Lucca, oggi parte del gruppo Comauto e da sempre punto di riferimento per i veri appassionati del mondo dell’auto alla francese.

L’importanza di un rivenditore di qualità per la tua prossima Renault

Renault è un marchio popolare a sufficienza per attirare anche le attenzioni di soggetti poco affidabili o comunque non affiliati al marchio, che consci dell’enorme potenziale del marchio francese vendono queste auto senza averne competenza e capacità.

Rivolgersi invece a quello che è un rivenditore autorizzato, come appunto nel caso di Autovima Lucca, è sempre conveniente.

Da un lato sei certo di rivolgerti a quegli stessi rivenditori che il gruppo appunto ha scelto per vendere le auto che produce.

In secondo luogo sei certo di trovarti davanti un gruppo riconoscibile, conosciuto, con una grande storia e una grande reputazione alle spalle.

Scegliere altro vuol dire scegliere di accontentarsi, senza alcun tipo di vantaggio né apparente né concreto.

Tutto il mondo Renault, non solo sul nuovo, ma anche sull’usato e sul post-vendita

Renault non si è costruita una reputazione di grande marchio del settore automotive soltanto per la qualità delle sue auto. La reputazione arriva anche dalla gestione generalmente impeccabile dei servizi che girano intorno al mondo dell’auto.

Compresa la vendita di auto usate, che attraverso tutte le concessionarie del gruppo Comauto – attivo in tutta la Toscana – permette di scegliere auto usate garantite, anche di altri marchi, che godono però della garanzia del gruppo francese dell’auto.

Senza dimenticare poi il servizio di manutenzione, carrozzeria e riparazione, che permette di rivolgersi sempre ad un unico interlocutore nel caso in cui la nostra auto dovesse avere dei problemi. Un vantaggio enorme, che taglia fuori i meccanici non specializzati e che non dovrebbero mai mettere le mani su un gioiello di tecnologia e di meccanica come quello che guidiamo ogni giorno.

Non serve più allontanarsi: oggi Renault è davvero a due passi da casa tua

Non ti serve allontanarti per chilometri. In tutte le province della Toscana troverai un rivenditore e le officine del gruppo Comauto ad aspettarti, per garantirti il massimo della scelta, dell’assistenza durante l’acquisto e dopo lo stesso, senza lasciare davvero nulla al caso.

Un vero lusso per chi ama le auto del marchio francese e vive in questa splendida fetta di’Italia.

Con la certezza di non avere nulla in meno di chi magari ha la scelta tipica delle grandi città, dove i concessionari che si danno battaglia sono moltissimi e potrebbero offrire la percezione – poi smentita dai fatti – di un mercato più conveniente per il cliente finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here